Registratori Cassa

Registratori di cassa per la tua attività 
ad Arcisate

In seguito all’entrata in vigore delle disposizioni di legge di cui al D.L. n. 127 del 05/08/2015 e successive modifiche ed integrazioni ( D.L. n. 119 del 23 /10/2018, Legge n. 145 del 30/12/2018 ecc.), scatterà l’obbligo di memorizzare elettronicamente e trasmettere telematicamente i dati dei corrispettivi giornalieri.
Per fare questo è necessario dotarsi di un “REGISTRATORE TELEMATICO”, cioè un registratore di cassa collegato in rete.

Il Decreto Legge n. 119 del 23 /10/2018 ha introdotto un CREDITO D’IMPOSTA per l’acquisto dei Registratori Telematici o l’adattamento degli attuali Misuratori fiscali.

Infatti al contribuente è concesso un contributo complessivamente pari al 50% della spesa sostenuta, per l’importo massimo di € 250,00 in caso di acquisto e di € 50,00 in caso di adattamento, sotto forma di credito d’imposta 


La Ditta Bertossi di Chiaretta Bertossi e C. S.n.c. con sede in Arcisate (Va) in Via Matteotti, 28 oltre alle macchine per ufficio, agli accessori ed agli interventi tecnici, offre la vendita di Registratori Cassa/Misuratori Fiscali e Registratori Telematici Olivetti/Underwood e Custom e relativa assistenza.
La Ditta Bertossi S.n.c. é Laboratorio Abilitato dall'Agenzia delle Entrate ad operare sugli apparecchi Misuratori Fiscali, ha ottenuto recentemente la nuova certificazione ISO 9001 :2015, che le permette di intervenire sugli apparecchi fiscali per eseguire riparazioni, messe in servizio, defiscalizzazioni e Verificazioni Periodiche Annue obbligatorie.
In previsione dell'applicazione della norma che imporrà la trasmissione telematica dei corrispettivi, é fin d'ora in grado di fornire i nuovi apparecchi Olivetti/Underwood, denominati Registratori Telematici, creati per far fronte a questa nuova esigenza.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni
Share by: